public/

Giusy D’Onghia hair design director a ''The Look of The Year''

L’edizione 2014 di The Look of The Year tenutasi a Trani lo scorso 23 novembre ha coinvolto artisti, testimonial, giurati e addetti ai lavori di fama mondiale, con madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta. Come garanzia di qualità e professionalità, Wella è stata scelta come sponsor ufficiale dell’evento e tutta la “Direzione Hair Design” è stata affidata all’esperienza di Giusy D’Onghia, Art Director di Kultò Hair Academy.

Sia Wella che Kultò, aziende che operano congiuntamente sul territorio da ormai diversi anni, hanno avuto la responsabilità di curare i look delle 50 finaliste nelle serate del 21, 22 e 23 novembre. Ma non solo. Il 24 novembre, in occasione dello shooting fotografico, riservato alle quattro vincitrici, gli allievi di Kultò Hair Academy hanno realizzato l’esclusiva acconciatura di ognuna delle quattro finaliste, che hanno indossato gli abiti della stilista ufficiale Ivana Pantaleo.

In questi giorni invece verrà indetto un “Social Contest” che metterà alle votazioni sulla pagina Facebook di Kultò i look realizzati sulle quattro ikone, per incoronare il team di parrucchieri preferito dalla popolazione Facebook.

Quindi un ruolo cruciale quello di Wella e Kultò Hair Academy nell'ambito di una manifestazione The Look of The Year che rappresenta da sempre un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 5O Paesi del mondo e di decretare gli standard di stile, bellezza e personalità. Infatti, da questo evento hanno iniziato le loro carriere Top Model del calibro di Cindy Crawford, Giselle Bundchen, Linda Evangelista, ma anche show girl come Vanessa Incontrada, Nina Moric, Elena Santarelli, Natasha Stefanenko.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

02 dicembre 2014

Altre di comunità

26 novembre 2024

Domenica la proiezione di “Donne di Terra” a cura di Orto Fertile

25 novembre 2024

Noci in cammino contro la violenza sulle donne

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

Commenta questa notizia